Tuesday 8 May, 2007

cercasi badante

oggi grande giornata..o meglio, diversa...
vado all'ufficio per l'impiego chiedendo se "c'è posto per me" in qualche azienda...non nascondo che sono preoccupata ,anche se non si tratta di un vero e proprio colloquio di lavoro e potrebbe permettermi di fare uno stage in un'azienda che mi sta a cuore...

allora, devo dire che: parlo inglese e francese abb bene e che il tedesco l'ho fatto all'università..devo anche dire che sono affascinata dall'informatica e da tutto ciò interessi l'economia, le paghe e la contabilità delle aziende (da notare sul cv che ho frequentati diversi corsi)...devo anche dire che mi piace viaggiare, quindi se avessero per me un progetto in India, io andrei ben volentieri...devo ricordarmi di chiedere se la Prov. organizza corsi di informatica "aggratisse" o giù di lì...

vorrei un lavoro a tempo indeterminato, che mi faccia guadagnare tanto da potermi permettere un viaggio ogni due mesi...vorrei un posto di responsabilità, magari in una multinazionale...e una fetta di ..???

mi preparo e parto, naturalmente supportata e coadiuvata dalla maestria e competenza del babbo...

18 comments:

Anonymous said...

In bocca al lupo! ti auguro di trovare tutto quello che cerchi... :)
ciao
franci

Anonymous said...

in bocca al lupo e se trovi un lavoro che ti facia viaggiare ogni 2 mesi avvisami che cosi lo faccio anche io...!!!

Anonymous said...

mi accodo semplicemente, in bocca al lupo!

Anonymous said...

Ti auguro di trovare un lavoro, non credo con tutte le caratteristiche che hai descritto, ma comunque un lavoro!!

Francesca Palmas said...

Spero tu riesca in ciò che desideri. Con tutto il cuore. E se trovi quel lavoro....Fammi un fischio che anche alla coniglia non dispiacerebbe ;)

flo said...

dai dai !!! che prima o poi ARRIVA!!!! ;)

aroti said...

ragazzi, CREPI...

sono ufficialmente iscritta alla L.181/2000, ciò vuol dire: da oggi sono ufficialmente disoccupata..

ora non mi resta che aspettare due mesi per un colloquio all'ufficio e poi rendermi disponibile per qualsiasi attività remunerativa e contributiva.

Saint Andres said...

Dai se eri dalle mie parti ti raccomandavo ai miei genitori in ufficio :D :D
Al massimo quando sarà il mio turno se ho bisogno di uan contabile che amministri il mio patrimonio so a chi rivolgermi!

gio_stregacciabuona said...

In bocca al lupo per questa nuova avventura!!
Ma nn mi risulta che al collocamento diano lavori che ti permettono un viaggio ogni due mesi... se si avvisami che corro a iscrivermi pure io... davanti alla possibilità dei viaggi tutto è possibile, anche cambiare città!!!!!

gio_stregacciabuona said...

Dimenticavo... ovviamente fammi sapere se ci sono novità!!!! :-)

aroti said...

saint, grazie caro....l'unico problemino è che Padova, per me, non sta proprio dietro l'angolo!!

stragaccia: certo che ti fo sapere..e se non riuscissi a trovare un lavoro con quei requisiti, ci organizziamo autonomamente, va bene??!!

Saint Andres said...

Eh, sì, è un po' distantino Padova :D

gio_stregacciabuona said...

Va benissimo... ci sto!!!!!!
Io la valigia non la ripongo mai nell'armadio... è sempre pronta all'utilizzo!! :-D

aroti said...

stregaccia: allora tengo conto di te!

saint: saranno 400km??

Anonymous said...

ormai le parole sono inutili,
ma noi ancora abbiamo facoltà di parlare
ormai le parole non cambiano le cose,
ma hanno mosso tante persone

ma dove andiamo noi
che ci svegliamo coi soldi
di mammina&papino sul comodino
e che viviamo davanti a telematici oblò
annoiandoci un po'?

mr blogghettaro fallito

Carmen said...

MMMmm io arrivo in ritardo per darti l'imbocca al lupo ma spero in tempo per sapere come ti è andata !!!!

Zion said...

beh secondo me non è mai troppo tardi per un in bocca al lupo........servono sempre!

:-)

Zion

aroti said...

ringrazio tutti gli accorsi: CREPIIIII!!