Monday 17 July, 2006

tornata dalla "due giorni al mare"....ho notato di avere il segno del costume intorno al collo: di ciò sono mooolto felice...non che mi manchi "il colore", ma ci tengo al decolté ambrato....

andare da 25 anni nello stesso posto di mare ha i suoi risvolti...la maggior parte sono negativi, ma non voglio snobbare un'appoggio marino...quando tornerò dal viaggio in India potrò andarmi a riposare qualche gg laggiù mentre qualcunaltro sta in Sardegna...e poi posso divertirmi cantando al Karaoke...a proposito, qualcuno sa perchè si cantano le stesse inesorabili e ballose canzoni? perchè non si aggiornano gli spartiti? si sentono sempre ramazzotti, vasco o battisti...

ho iniziato l'anti-malarico: nessun effetto ancora (me li tiro!!), forse un pò di insonnia, ma fa nulla, dormo il pomeriggio..

resoconto? ho fatto il primo bagno della stagione..gli altri li farò nel Mar Arabico o nel Golfo del Bengala...comincio a rendermi conto e suggestionarmi della meta così "esoticamente esotica"...niente tanga al mare e niente vestiti scosciati...niente mini-gonne e niente canotte troppo "allargate"...minkiolla, eh mica vado negli emirati arabi!!

comunque vada sarà un successo...come ogni viaggio ho cominciato a fare liste diverse ed economicamente impari: quella per il supermercato, quella per il negozio high tech, qualla del vestiario e, per questo viaggio, anche quella per la farmacia....devo scegliere la valigia che sarà di certo la VALIGIONA ROSSA e cercare una sacca capiente, non pesante e utile da portare sempre con me con il materiale indispensabile: SOLDI...

per ora ho sonno e non ho la testa per pensare all'organizzazione "in toto"...sono preoccupata, ma felice....il week-end al mare è stato rigenerante

da piccola avevo due amici immaginari: cinguali e capè...se qualcuno li volesse disegnare, ne è padronissimo

.

9 comments:

Anonymous said...

purtroppo le macchine karaoke sono state prodotte in massa durante il boom di fiorello con annessi dischi con le basi sonore.. poi sgonfiatosi il boom hanno smesso di produrre le basi e anche (in questo caso per fortuna) gli orribili video che accompagnavano il tutto. ora però mi chiedo : con la teconologia dei computer potrebbero darsi da fare con nuovi motivi musicali da cantare! buon viaggio.

aroti said...

sta storia del karaoke e delle basi specifiche non la sapevo...quindi le basi del "canta tu" non andrebbero bene per il karaoke "dal ciuffo"??

non che mi importi, ma dare una spolverata anche alle basi,ravviverebbe l'estate..per chi è amante del genere horror!

Zion said...

ma...parlaci un pochino dei tuoi amici immaginari! :D

LaCuocaRossa said...

la data di avvicina...
p.s. anche io facio le liste prima dei viaggi, anche se devo andare a castelvolturno (ridente località baleneare della cosa dell' agro aversano, caratterizzata da turismo onn proprio di elite e fusti di scorie tossiche sepolte nei paraggi)

Anonymous said...

io io io !!! li voglio disegnare iooo!!!!

aroti said...

zion: in verità poco ricordo...di certo cinguali non era un cinghiale...però mi erano mooolto affezionati!

roshy: vuoi provare? sta alla tua fantasia..potrei indire un concorso: il vincitore verrebbe con me al mare..se siete del centro italia, potreste provare!

cuoca rossa: io e le liste siamo un tutt'uno!

Anonymous said...

Buon viaggio ape!
ci racconterai al tuo ritorno?

Bice

rutger said...

io voglio disegnare i cinguali!!!!

aroti said...

Bice: certo che vi racconterò...sarete i primi a sapere delle mie avventure orientali.

Rutger: prova a disegnare Cinguali...non i cinghiali..ci tengo a sottolineare che era un personaggio e non un animale!