Monday 30 January, 2006

per qst mattina posso ritenermi soddisfatta ...ho abbellito il mio sito...in tutta sinecerità sti chicchi di caffè nn mi piacevano, ma poi ho messo le mani sullo sfondo ed è stato il panico...ci sono miliardi di colori ed io non riuscivo a selezionarne tre,per il mio blog...
va bhé..aria nuova e sfondo nuovo..vedrò di renderlo ancora più bello con i contenuti, perchè sono quelli che contano...vado a preparare il pranzo: oggi zuppa di orzo prosciutto cotto e cavolo verza..nn l'ho mai fatta, ma in qst ultimo periodo adoro i cereali e me li mangerei anche spalmati sul muro come la NUTELLA amica dei ns fianchi..

5 comments:

Anonymous said...

Ah! La Nutella! Ricostituente per ogni malanno di corpo e anima! Buona la zuppa d'orzo, mi fa venire in mente l'Alto Adige che io adoro!

aroti said...

per graziella: ma stai ascoltando FIORELLO & BALDINI???? puntata esilerante...negramaro e cassano, minà e mike..

aroti said...

io adoro lìalto adige...per anni ci sono passata per andare in nord europa e qst anno, prima di natale , con mia madre siamo andate a farci un giro..bei paesaggi e che ragazzi!!!

Anonymous said...

I ragazzi li lascio a te, io guardo i paesaggi!

aroti said...

e poi sorseggiare il vin brulé ai piedi di quelle montagne, è la cosa più romantica del mondo...per non parlare di tutto quello che sono riuscita a mangiare in quei 4 gg di mercatini natalizi formaggi, zamponi,dolci..e l'aroma di cannella per le vie della città?che mi dici?sublime la'tmosfera e di gran lunga migliore la vita.