Sunday 29 January, 2006

dopo almeno 14hs di ricerche spericolate per la rete, sono riuscita a trovare un template che mi aggrada...diciamo che mi è piaciuto tanto da rimpiazzare l'altra matrice e mettere qst tazza relax...
ricerca difficile: mi sono resa conto che non è facile accontentarmi...mia madre me lo ripete ogni volta che ci mettiamo a tavola...ho trovato templates a pagamento, free e di cattivo gusto..sono persino andata a cercare nel menu "adult templates", non si sa mai...ma alla fine mi sono decisa, tanto a cambiare si fa sempre in tempo..ma sono contenta perchè alla mia amica giulia è piaciuto il nuovo look e soprattutto graziella è riuscita a configurare il mio blog...
domenica in piedi, a casa, davanti al caminetto...fuori "pillica" ed io non ho voglia di uscire...

1 comment:

Anonymous said...

sì è molto carino questo che hai scelto, colore caldo ed accogliente, con quella ottima tazza di caffè da far venir voglia di fermarsi per un po' di riposo.
Ciao!