Monday, 30 January, 2006

per qst mattina posso ritenermi soddisfatta ...ho abbellito il mio sito...in tutta sinecerità sti chicchi di caffè nn mi piacevano, ma poi ho messo le mani sullo sfondo ed è stato il panico...ci sono miliardi di colori ed io non riuscivo a selezionarne tre,per il mio blog...
va bhé..aria nuova e sfondo nuovo..vedrò di renderlo ancora più bello con i contenuti, perchè sono quelli che contano...vado a preparare il pranzo: oggi zuppa di orzo prosciutto cotto e cavolo verza..nn l'ho mai fatta, ma in qst ultimo periodo adoro i cereali e me li mangerei anche spalmati sul muro come la NUTELLA amica dei ns fianchi..

5 comments:

graziella said...

Ah! La Nutella! Ricostituente per ogni malanno di corpo e anima! Buona la zuppa d'orzo, mi fa venire in mente l'Alto Adige che io adoro!

ape said...

per graziella: ma stai ascoltando FIORELLO & BALDINI???? puntata esilerante...negramaro e cassano, minà e mike..

ape said...

io adoro lìalto adige...per anni ci sono passata per andare in nord europa e qst anno, prima di natale , con mia madre siamo andate a farci un giro..bei paesaggi e che ragazzi!!!

graziella said...

I ragazzi li lascio a te, io guardo i paesaggi!

ape said...

e poi sorseggiare il vin brulé ai piedi di quelle montagne, è la cosa più romantica del mondo...per non parlare di tutto quello che sono riuscita a mangiare in quei 4 gg di mercatini natalizi formaggi, zamponi,dolci..e l'aroma di cannella per le vie della città?che mi dici?sublime la'tmosfera e di gran lunga migliore la vita.