Friday 14 October, 2005

sto evolvendo...

come tutte le creature su qst terra sto cambiando...ma non sto crescendo, nè cambiando di aspetto...sto evolvendo verso una certa strana forma di vita chiamata mamma....oddio, comincio ad avere comportamenti ed atteggiamenti tipici di mia madre..come se avessi, in 25 anni di vita, inglobato parte del suo essere..parte della sua personalità e soprattutto delle sue fissazioni...appena rientro a casa mi trovo ad aprire la finestra dell'ingresso...mi trovo a commentare episodi di vita quotidiana con espressioni tipiche di mia madre, mi trovo a fare economia con le buste di plastica del supermercato (porto sempre con me una busta, perchè pagarne un'ulteriore?)....mi trovo a descrivere eventi della mia vita come farebbe mamma...
il problema è sapere se qst vuol dire crescere o degenerare...amo mia madre, ci conosciamo e sappiamo i ns pnti deboli, ma qst è troppo...non sopporterei diventare una piccola maria grazia...

No comments: