Tuesday 6 September, 2005

quando si dice essere inconcludenti...

sn un'inconcludente per natura...nn riesco a concentrarmi..nn riesco a pianificare la mia giornata..e questo nn vuol dire vivere alla giornata...questo vuol solo dire nn avere idea di cosa si stia a fare su qst terra...significa avere in mente un sacco di pensieri e non riuscire a dare loro una priorità..significa non aver idea di cosa voglia dire crescere..che abbia la sindrome di peter pan?se penso al mio futuro non vedo nulla..non vedo chances da prendere al volo..e di quale chances potrei parlare se non penso di essere al'altezza d alcun lavoro?!?
certo nn vorrei finire a fare la comparsa su qualche film di seconda categoria: carabinieri per esempio(cn tutto il rispetto per i "grandi attori" che ci lavorano)... gradirei molto di più il maresciallo rocca...farei una scuola d teatro, ma se mi vergogno d leggere in chiesa, figuriamoci se potrei mai esibirmi davanti ad un teatro"intiero"..ma diciamoci la verità: nn ho la stoffa...nn ho la bacchetta magica per cambiare il mio mondo...ma forse la bacchetta magica è la stessa forza di volontà...cosa che mi manca...non reagisco agli eventi, non mi impressiono per l'urgano katrina, ma piango vedendo un drama alla tv...sarà egoismo...qst due ultimi due anni sn zeppi di bugie con le quali nn riesco più a convivere...sarà il peso della mia coscienza a portarmi fuori strada...??

5 comments:

Anonymous said...

più che inconcludente,a me sembri andata...si,si...hai capito bene...andata di testa!
vorresti avere le idee chiare a 25 anni?!beh,a dir la verità non sarebbe poi così male...
ma è inutile starsi a tormentare per queste cose...queste cose che più ci pensi,più non le capisci...più ci ragioni,più ti portano fuori strada...più cerchi di controllarle,più ti abbattono...
si,è vero...lo sappiamo tutti che non è bene farsi tremila seghe mentali...ma tanto ci caschiamo sempre...ci preoccupiamo per ogni cosa che ci circonda...per tutto e per tutti..magari anche per cose che ci sfiorano appena...e alla fine torniamo a ripeterci chi ce l'ha fatto fare....ma è più forte di noi...pensiamo e ripensiamo...e poi,come sempre,ricompare quell'odiosissimo SE... e SE avessimo fatto così...e SE avessimo risposto così...se se se se se se....ed ecco che,la sera,nel nostro amato lettino,ci sentiamo "le farfalle allo stomaco"...sì,lo so...è un'espressione a dir poco strana,ma l'ho sentita dire da una mia amica e diciamo che mi ha colpito...maddai?!?

ma come fai a dire di essere inconcludente?!e questo blog così carino?!e i consigli alle amiche?!e un appoggio morale tutte le volte?!
a me i conti mica tornano...

insomma,dovresti iniziare a preoccuparti un pò più di te stessa..non puoi abbatterti se una prof,e dico UNA,dice sche non sai scrivere (io non ho alcun premio come migliore critica,ma so riconoscere chi sa scrivere e chi no....e tu non sei di certo tra i secondi!!!)...non puoi arrenderti di fronte a tuo padre...forse non capisce la bellezza della danza e soprattutto che noi continuiamo ad avercela nel cuore anche dopo tanti anni...e appena troviamo l'occasione per sfoggiare un pò del nostro talento INNATO non ci facciamo sfuggire mica l'occasione...vero,aro?!

so che il mio parere può contare meno di niente,ma una cosa voglio dirtela...SEI UNA GRANDE!!!(sì,è vero...non sei altissima...quindi non venirmi a dire "io una grande?!"ma se sono solo uno e cinquanta!?")
ti auguro di trovare al più presto quello che stai cercando (e sicuramente non è un'idea per essere meno inconcludenti)!!
voglio tornare a visitare questo blog e vedere sprizzare di felicità ogni singola parola!
ah..devi mandarmi,appena inizi,una tua foto in tutù,magari anche con le punte!!e un primo piano della pancetta rotonda,in ricordo dei NOSTRI aperitivi (sbaglio o eri te a dire "bona la coppa!")!!
ora ti lascio...con la speranza di vederti presto e soprattutto più serena..

smack!!

Anonymous said...

sXtv michael kors handbags outlet
tVxh styler ghd
cXjf north face jackets on sale
9sVfs ugg boots uk
1rCoz michael kors purse

Anonymous said...

euro imitrex without rx - buy generic imitrex http://www.imitrexonlinebuy.com/#buy-generic-imitrex , [url=http://www.imitrexonlinebuy.com/#imitrex-online-pharmacy ]imitrex online pharmacy [/url]

Anonymous said...

uenvks cheap soma no prescription - soma online pharmacy http://www.californiabarattorneysearch.net/#soma-online-pharmacy , [url=http://www.californiabarattorneysearch.net/#soma-pills ]soma pills [/url]

Anonymous said...

1, Lamisil Sale - buy lamisil online no prescription http://www.lamisilfast24.net/, [url=http://www.lamisilfast24.net/] Terbinafine Generic[/url]