Wednesday 7 September, 2005

elton for president...


non avrei mai pensato di poter trovare in Elton John un compagno di studio..nel senso che la sua musica mi accompagna in qst giornata di input didattico,...ho iniziato cn rebecca lavelle, ma forse mi distoglie dal lavoro..mi fa pensare (sciocchezzuola) al "drama" che sto seguendo cn tnt passione in qst mesi estivi....ne sto uscendo pazza...scarico musica, soundtrack,video, filmati, spezzoni di puntate...con il risultato, mi sto accorgendo, che se vado troppo avanti cn la trama non mi gusto le puntate odierne...ma un conto è vedere degli spezzoni e leggere la guida agli episodi e un conto è trovarsi dav al teleschermo e gustarsi la puntata...
un prurito al labbro l'ho debellato con il cortisone:applicato al labbro e ammazzato l'herpes simplex...che poi di calo di vitamine nn si tratta proprio..diciamo che nella mia vita qualche mancanza c'è ma non è di vitamine...sn 45 kg di ciccia e salute...
elton john mi sta richiamando all'ordine devo darmi da fare..

No comments: