Tuesday 27 November, 2007

COOP.

...non sono di compagnia in questo periodo, ma devo proprio ammettere di cominciare a rientrare in quella categoria di lavoratrici sottopagate delle cooperative rosse..
ho diversi progetti in mente e tante cose che devo realizzare a breve per non perdere il ritmo acquisito e fatto mio in queste ultime tre settimane...tanto per un assaggiare il gusto dolce delle buone sensazioni, un corso di fotografia musicale: sono ignorante di qualunque cosa riguardi le pellicole, ma dopo le tenebre c'è la luce...in più la tesi sui beni culturali mi sta spronando come non riusciva a fare nessuno da un anno a questa parte...in più ho scoperto che il bubba (sassofonista) ha suonato con flavio boltro, lo stesso (bubba) che verrà a suonare al matrimonio di mia cugina il prossimo 30 agosto...in più il 18 dicembre sarò parte integrante della scelta del vestito di nozze della suddetta cugina...in più ho recuperato la parentela di un cugino sempre malato d'amore e di passione...

nel mondo ne stanno succedendo di ogni e per ora riesco a rimanere informata dei fatti visto che mi sento tutti i radiogiornali nei miei auto-spostamenti...

6 comments:

AndreA said...

Un abbraccio ed un saluto!! :-)

A presto!!

titty said...

super impegnata..!!un abbraccio...e buon lavoro..!!

LoStupido said...

fra un mese entrerò anch'io nelle cooperative rosse!
che disastri...

aroti said...

andrea: un abbraccio a te!

juri: avrai vita dura...

titty: grazie,buon lavoro a te..

ROKKO said...

non sei l'unica a dare,dare,dare....
ciüüss dal Latitante

aroti said...

rokko: sai cos'è? è che non ho mai fatto molto e da qnd lavoro mi sono immersa nella realtà!