Friday 11 May, 2007

accoppiamento lento






non so come facciano sesso le lumache, ma sicuramente da invertebrate!
ieri mattina mi sono soffermata a lungo a guardarne due e questi sono i risultati: due esserini cicciotti che scivolano sù per un tubo e si accolgono l'un l'altro...
mi sono chiesta quale fosse il corteggiatore e quale la donna stronzetta che, inizialmente, rifiuta le avances...poi il biologo di turno (sono mesi che lavora da me!!) mi ha fatto notare che le lumache sono ermafroditi quindi nessuno fa l'uomo insistente e nessuno la donna snob...
di certo ha fatto bene ad entrambe un pò di sesso, viste le corna dritte!

ps: tutto sto discorso lungo anche se non sono mica sicura che stessero facendo le sporcaccione??!!

21 comments:

Myrea said...

Ma che cos'è quella roba bianca?

rutger said...

grazie per l'immagine che ci hai dato appena dopo colazione....

aroti said...

non saprei miss, ma è rimasta a penzolare dal tubo per un bel pò..

rutger: prego, son qui per questo!!??

buona giornata a tutti!!!

Anonymous said...

Ermafroditi?
Mi fa pensare a meno problemi, in generale....poi magari è il contrario!!

Baol said...

Bhè...la foto fa un certo effetto di prima mattina...comunque se stavano facendo sesso le lumache in quanto invertebrate se ne fregano del kamasutra!

aroti said...

andrea: possono contorcersi molto più di noi!!

baol:possono sperimentare veramente tutte le posizioni?!!

Anonymous said...

ma fa impressione quella cosa bianca è la prima cosa che ho notato prima dileggere il post...!!!

aroti said...

titty: dovrebbe essere bava ed ho letto che ha delle eccezionali proprietà rigenerative e antiossidanti...ha azione esfoliante e cura acne, smagliature e cicatrici...perchè non provare???!!

Bungler Butterfly said...

quella bavetta bianca fa un po' impressione O_o

Buona giornata ^_^

Tulip said...

non so dirti ce questa foto mi piace o no.
da un certo punto di vista hai colto veramente una situazione particolare ed interessante...
dall'altro quella bavetta....
bleah!

pOpale said...

Troppo bella questa foto!

aroti said...

ale e tulip: la bavetta fa impressione, ma è proprio per qst che l'ho fatta...
la foto doveva avere qualcosa di viscido per percepire appieno la viscossità della pelle della lumaca!



popale: ne ho fatte parecchie, ma questa è la più esplicativa!!

Angie said...

A ragà..la natura è natura..molto bella! :-D

Anonymous said...

però quante proprietà me ne procuri un barattolino...!!!

Zion said...

uahahaah sono troppo avanti le lumacheee

Zion

Piggio said...

è schifosamente bavosa.
ti ho pensato oggi

x_pIOVE said...

sono lumacose !!! :)

ciaooooooo a tra 10 giorniiiiiii

aroti said...

x_piove: AUGURI..ci vediamo al Vs ritorno!

bian said...

...ma quella che sbava(..che porcheria!) è sospesa in aria???
Mah?!

LoStupido said...

quella roba bianca lì sulla lumaca nerafa veramente impressione. Io voto sì: hanno fatto sesso!

Anonymous said...

Think about it buy ghd.
less nonsense discount nfl jerseys.
X4y0c ugg españa
U1n4q ghd
epigraphy League is very large ghd mini styler.