se si cerca Cannella su google appare una lista di nomi di centri commerciali, franchising e linee di abbigliamento...di descrizioni della spezia che viene dall'oriente e relative esportazioni dai paesi di origine..
no no no signori: la Cannella viene dalla spagna e da lì si è ramificata abracciando buona parte della blogosfera, avvolgendoci e viziandoci di meme e meringhe, creme e pani, biscotti e pizze...
il problema è questo: la Signora Cannella ha pensato bene di chiudere la sua vetrina, sigillare il ns sguardo e attappare il ns naso...come farla tornare sui suoi passi? dimostrandole il ns affetto, no!??
7 comments:
Bellissimo post Apetta!
Già corretto il link!
Un bacio!
Hai fatto bene ad aprire questo post!!
La zuccherierait non può finire così!!!!
Ape, ma perché? un blog cosí serio, cosí impegnato, con una funzione sociale come il tuo non può perdersi in queste rivendicazioni sterili...tu frequenti brutte compagnie, vedi troppa ditvetv, quella comare ti ha traviato!!!!
Anche se non ci conosciamo, signora canella, anch'io ti rivoglio tra noi!
Ciao Ape, un saluto! :)
è proprio frequentando quelle compagnie che si incontrano indirettamente persone zuccherose come te!
Mi unisco al coro anche se non conosco Cannella.
come i pollini in primavera il meme pro-cannella si sta lasciando portare nell'etere della blogosfera insinuandosi tra post culinari e di chiacchiere quotidiane!!!
bene bene...non c'è antistaminico che tenga!
;-)
Post a Comment