Thursday 26 October, 2006

niente corna, please

alle donne piace parlare di cucina, di creme per il viso,di mascara...quando siamo in compagnia delle ns amiche, siamo in grado di diventare una lavanderia ambulante: ci piace spettegolare della vicina streghetta che non cucina per il marito, ma per....ecco l'argomento preferito: il tradimento...subiamo un fascino particolare quando affrontiamo "l'argomento corna", quasi una goduria appetitosa che ci porta a discorsi filosofici, ad ipotesi irreali quasi surreali per giustificare il diversivo della coppia...

delle volte sei tu la paladina del " mi distraggo un pò tanto l'amore che c'è tra noi, non potrà mai cancellare ciò che è stato"..come se cercassi una giustificazione al tradimento, alla scappatella dopo la lezione di acqua-gym...ma questo è un'altro discorso.

eppure quando le escrescenze riguardano te, quando quei due bernoccoli riguardano il tuo ambito familiare, sei sempre l'ultima a saperlo...le distrazioni di tuo marito si fanno sempre più frequente e più pressanti nella tua testa, ma tu cerchi di limare quella protuberanza in testa e di guardare oltre...

ho trovato un test,gironzolando per internet...l'ho fatto... il responso?..cornuta ante litteram..cornificata e mazziata visto che le mie risposte hanno dato un senso alla mia predisposizione, quasi una chiamata alle corna che si esplica in ogni mio rapporto..non c'è nulla da fare, devo conviverci, non c'è parrucca che tenga nè chirurgo per rimuoverle..
ma no...io non credo a certe cose...il mio amore mi ama abbastanza troppo per decidere di cornificarmi...(o almeno così dice!)...


a me non ha detto la verità, a voi? vedete un pò..

.

10 comments:

Anonymous said...

cornuto ante litteram anche a me.
una certa predisposizione credo di averla, dopotutto :)

Anonymous said...

l'oracolo ha sentenziato...cornuto potenziale (il fatto che sia vicino all'esente non mi impedisce di avere una bella scorta di cappelli con i buchi cominciata al 2 anno di liceo....)

aroti said...

bhè meglio esser predisposti ad esser cornuti che a ad esser killer seriali!..

rutger: allora posso batterti tranquillamente...le mie prime corna le ho avute in terza media con il mio fidanzatino storico LUCA.

non temete ragazzi: stiamo tt sulla stessa barca
no more no less.

Saint Andres said...

Cornuto ante litteram pure a me :-/

Forse perchè alla domanda:
"Se un centimetro fosse lungo un metro"
ho risposto
Chi ha scritto questo test avrebbe il cervello più grande.???
Mi sa che si è arrabbiato...

graziella said...

Mi piaciono i test, ma questo era davvero stupidotto!
Comunque sarei "Cornuta per scelta", proprio io che se solo avessi un sospetto lo lancerei fuori dalla porta all'istante?
mAH!
Baci Apetta

aroti said...

saint: leggo che siamo in parecchi!

graziella: stupidotto è dir poco...una strunz...ata direi!

Anonymous said...

A me ha dato il tuo stesso risultato, mi sa che è meglio se sulla questione evitiamo di darci consigli a vicenda e cu affidiamo ad una terza persona...;)
besos e buona notte ape!!! Giulia

Anonymous said...

A me ha dato "Esente". Strano, di solito mi da "strafigo".

:))

aroti said...

giulia e davide: esente o no, quel test è veramente un "cretinetti"...

che significa esente: che le metti solo? o che non ne hai?
cosa vuol dire predisposta ad averle in testa? che qualsiasi ragazzo frequentiamo, di spirito lui "PAAAN" ce le mette!

Anonymous said...

io tremo di paura e rabbia anche quando sento di storie di cornificazione di persone che non conosco. mi dà troppo fastidio.
sono un cornutofobico.
ma perchè voi traditori (voi generico) riuscite sempre a trovare il modo di giustificare il vostro tradimento!? perchè lo fate? gente egoista e senza volontà.

AAAAAAARRRRRGGGGGGG
non fatemi incazzare che mi trasformo in STULK! LO STUPIDO HULK