Wednesday 30 August, 2006


un pò di cosette (l'altro sito di piggio)....pensieri per la mente ancora in vacanza, ma ancora per poco..

finalmente ho capito come si ritoccano/modificano le foto...quindi d'ora in poi delizierò ogni passante, che per qst blog vorrà passeggiare, con la mia fantasia fotografica...ho da imparare ancora molto, ma c'è tempo...

" il ricco è uno che cerca i ricchi perchè vi trova conferma della sua ricchezza"
Giorgio Bocca

il mio ragazzo è in Sardegna a spassarsela in barca a vela...io non posso fare altro che spassarmela, a mia volta, in quei dell'Umbria, tra verdeggianti pianure e colline incontaminate...ma arriverà anche da noi l'abuso edilizio!

nella lista di link ho inserito il sito dell' UNESCO: un giro per le "rovine" protette da cotanta organizzazione ed il ns rispetto per i monumenti accrescerà.

India dream è il titolo del sito dei ns compagni di viaggio metà francesi e metà italiani...spero lo aggiornino presto perchè anche i loro racconti sono esileranti e le foto ancora più emozionanti!

io e Polly abbiamo attivato un "blog-ponte": entrambe questa estate abbiamo viaggiato per l'oriente...è lo stesso oriente per noi occidentali, ma le terre visitate sono nettamente distinte...pubblicheremo quindi un pò di foto simili (con relativa spiegazione, non temete!!!) se può esservi similitudine tra paesaggi giapponesi e indiani!!

.

8 comments:

Anonymous said...

Grande Ape! Il sito dell'Unesco lo inserisco anche tra i miei link!

aroti said...

polly: delizieremo i ns lettori, che saranno sempre più numerosi, con i diari di viaggio...

gli faremo "una capa tanta"!!

il sito dell'Unesco è stata, ohimè, una scoperta recente..meglio tardi che mai!!

rutger said...

macciaooooooooooooo....ben tornata ti avverto sono avido di racconti voglio sapere tutto!!!
L'unica cosa non parlarmi dell'unesco...in spagna e portogallo anche il chewing gum masticato per terra è patrimonio dell'umanità...non ne potevo più!!!

baci baci

aroti said...

l'UNESCO protegge tutti i ns gioielli rchitettonici dalla cattiveria e bramosia dei "grandi ricconi" e dagli "sporcaccioni".

racconterò tuttissimo: dal cibo, agli asciugamani,dai piatti ai cibi, dalle lenzuola alle api piaggio in giro per la città.

Zion said...

^^ la foto è stupenda (finalmente ti vediamo in versione integrale)!!! beata te che puoi ritoccare i colori etc...io non solo non ho tempo nemmeno per respirare in questo periodo, ma non ho nemmeno uno strumento installato per pc per poterlo fare...

:)
un bacio!
Zion

aroti said...

mi fa strano sentirmi dire "aroti in versione integrale": sono una "non alta"..la mia integrità si ferma al 1,50m!

la mia creatività sta dando buoni frutti, anche se è il soggetto che la rende unica (qnt me la sto a tirà!!!)....

Zion said...

Sei una venere tascabile!!!!! :D:D:D

Zion :)

aroti said...

eh sì zion, pocketable!!