Sunday 18 June, 2006

non avrei mai pensato che l'attività di blogger mi potesse dare così tanto..non pensavo che la vita da blogger fosse così ricca di sensazioni positive.... fino allo scorso settembre disdegnavo mondo virtuale e blog community....ed invece in poco più di 9 mesi sono venuta a conoscenza di personaggi e persone curiose e divertenti...ed ancora ne farò....

per ora solo tre nomi...(con cui mi sento costantemente)
piggio (ma il fimo si trova in giro o è raba da spacciatori??)
lalla (ho sentita la tua voce, minkia)
anto ( prima o poi la compro anche io la webcam, così ti posso sorridere)

.

11 comments:

Anonymous said...

Si! si! devi proprio comprarla, anch'io voglio vedere il tuo sorrisetto!
grazie per il pensiero...condivido tutto quello che hai detto, anche la mia vita è cambiata!
Baci baci
apetta

Profumo di Sicilia said...

e gia ...
parlarsi è tutta un altra cosa ....
nonostante le parole scritte siano altrettanto valide...
baci lalla

Piggio said...

eh si oltre a essere un trampolino di lancio per piccole cose, ti fa dei regali che non ci pensi neppure. :)

aroti said...

ragazzi: un post dedicato solo e unicamente a voi..ve lo meritavate, chi per una cosa e chi per l'altra...

Unknown said...

Buona giornata ape!

Anonymous said...

Ciao Ape! Buona giornata! Devo dire che anche io ho fatto conoscenze interessanti tramite il blog! E dire che ho iniziato per una specie di scommessa!

aroti said...

baebs: buona giornata anche a te.

polly: tante conoscenze, alcune si rafforzeranno altre si perderanno, ma sempre è un piacere leggersi ogni giorno.

Zion said...

Eheh! SOno d'accordo, è bello "incontrarsi" virtualmente...

Anonymous said...

beh, alla fine il mondo virtuale non è poi così male... ci sono tante cose divertenti e spesso le persone che s'incontrano qui sono migliori di quelle incontrate nel mondo reale.

aroti said...

sai roshan, secondo me attraverso il blog si riesce a conoscere una persona meglio che nella realtà....lo scrivere e leggere di quella persona ti fa entrare in contatto con la sua vita, emozioni, sentimenti e sensazioni che forse è difficile percepire dal vivo...certo: un bacio via internet ed una bacio dal vivo non sono proprio la stessa cosa...

Bungler Butterfly said...
This comment has been removed by a blog administrator.