Sunday 5 March, 2006

la fine di un incubo

sanremo è finito..per me poteva anche nn iniziare..

resta il fatto che ha vinto un certo Povia che lo scorso anno era stato elimininato...a dir di mia madre, che di musica nn se ne intende ed è stonata, sta canzone " j' ardà" di quella vecchia ascoltata negli asili fino a ieri sera...o nelle publlicità o nei ristoranti o all'autogrill o in pizzeria o al bagno della stazione...

ho visto eros e laura duettare come due super ospiti, rapiti (manco tanto) dalla platea e dal calore della città dei fiori...Eros sembrava strafatto (sarà stata allergia) e su qst nn oso commentare, ciò che vorrei sapere è per quale impegno inderogabile la Pausini non abbia ancora messo mano alla sua dieta...dopo 15 anni ieri sera era vestita "da donna",incinta aggiungerei...

Bocelli: bravo, bel vocione, toscano e con al seguito una Aguilera tutta curve e capelli biondi...bella certo, ma la sua voce pop nn può completare quella da tenore di Bocelli.

Solo qst mattina ho capito perchè hanno scelto Panariello per la conduzione di qst festival: siamo in regime di par condicio ed un comico come Beppe Grillo avrebbe potuto (ma sicuramente nn lo avrebbe fatto, non è nel suo stile ) scivolare in battute inerenti alla campagna elettorale...Panariello a certe cose nemmeno ci arriva ed ecco il conduttore neutro e neutrale, ovvio e scontato d battute che serve per salire sul palco e dire 4 idiozie ideate a fatica..

La Cabello straordinaria, ma perchè vuole farsi baciare da tutti?e la Totti's girl? bhò..qualcosa ha fatto e detto ,ma nn ho sentito e se avessi sentito avrei dissentito..quindi per me poteva anche stare zitta.

L'unica perla: un Giancarlo Giannini fascinoso e affascinante alle 21, primo ospite a sorpresa (perchè di sorprese ce ne sono state a frotte) che io ho perso per stare a sentire Teocoli da Fazio..va bhè, magari la muletta saprà aiutarmi.

besos


16 comments:

Pie® said...

Anche quest'anno felice di non averne visto nemmeno un minuto, di Festival.
Ho appena scoperto chi è Povia.
Mi sa che non mi sono perso nulla anche stavolta.

Anonymous said...

Dici bene pibodee! Il Festival è tutta scena e basta: tutto finto, tutto costruito, tutti tirati per una settimana..Non se ne può più:) Spero che Ape abbia letto quanto ho scritto nel post del 28febbraio, un bacio Lara_

Profumo di Sicilia said...

io mi addormento dopo 2 min chè cambio canale...perfetto sonnifero per la mia insonnia.
la canzone che ha vinto...assomiglia alle canzoncine delle recite di mio cug di tre anni.
baci lalla

aroti said...

tutti d'accordo quindi: potremmo formare un nuovo partito

Anonymous said...

eh meno male che ieri sera siamo usciti insieme, altrimenti non avresti retto davanti al video a vedere queste stronzate!
Preparati ad un'altra serata...
gabriele e francesca

aroti said...

ragazzi grazie...si replica, certo!!

topozozo said...

Perché vuoi mettere a dieta la povera Pausini? Sta benissimo così com'è, direi. Non è proprio il mio genere di musica, tuttavia una che si autodefinisce (da Fazio) "popp-star" (con evidente allusione) secondo me dovrebbe vincere tutti i Grammy del mondo (e anche di più) ;-)

P.S. Sorry ma io mi candido col parito pro-festival. Sono disposto a "lottare" per un festival migliore, non per la sua eliminazione.

aroti said...

la Pausini c'ha un pò di ciccetta qua è là..soprattutto ai fianchi, ma con le giacche riuscive a coprire il posteriore.
Non voglio sopprimere il festivl, solo farlo riposare un pò di tempo: un anno, due..tanto per ossigenrsi un pò il cervello.

Pie® said...

Se il festival sparisce, come Sanremo tutta d'altronde, non se ne accorge nessuno.

Anonymous said...

Ciao ape! Grazie delle tue parole...è esattamente quello che sto facendo, ma devo lasciare scivolare via tutto piano piano...quanto al festival...beh, condivido appieno! Ogni parola! ;-) ti seguo anche io! Ema

Ale said...

viva povia

Facciatosta said...

Io voto per il solito democratico, pacificatore, globlaizzatore, AK47 Kalashnikov, senza alternative. Lo so, è uno sporco lavoro ma qualcuono dovra ben farlo prima o poi? Chi si offre volontario? Ci si vede davanti all'Ariston, 40 minuti e sono lì. A dopo.

aroti said...

se vogliamo portare pace come gli americani in Iraq, ok..due bombe, qualche presidio, un pò di sparatorie contro gli agenti segreti e ci siamo!
il problema è che il personaggio di spettacolo dei ns tempi è come il fegato: basta tagliarlo che tanto riciccia!

Anonymous said...

anche io mi sono persa giannini per teocoli! che peccato

Profumo di Sicilia said...

ragazzi io quando sono stata a sanremo ci sono rimasta malissimo...chi sa che mi credevo...arrivati davanti all ariston tutti scattavano foto e io come una defi mi sono guardata in giro senza capire che ero finita davanti l entrata di uno dei teatri più importanti al mondo...
senza offesa per nessuno ....come la cara e vecchia taormina c'è ne sono poche...e onestamente il teatro antico.....a confronto si fa notare...sopratutto se c'è l' etna che cola al tramonto...
baci lalla

aroti said...

bhè lalla cara, di esperienze bisogna farne di ogni!