Friday 13 January, 2006

una giornata serena??

iniziato il periodo di rinnovo, anche il sonno si fa più rilassante e ricco di desideri...non aspettavo altro che qst: sognare sognare sognare e svegliarmi la mattina con un sorriso da ebete...o compiacermi la notte di essere serena e tranquilla da fare sogni simili..sono sogni, ma qnd sogni baci e abbracci da una persona che nn hai mai raggiunto, ti senti un pò più leggera...anche ultimamente ne ho parlato cn la mia amica. chisà perchè ci sono periodi che penso tnt tnt intensamente ad un ragazzo..un tipo conosciuto tra i corridoi ed ora ancora là...nell'ultimo periodo di permanenza a perugia avevo trovato un canale di dialogo, minimo ma per me era molto...e credo che la mia discrezione per gli altri mi abbia fatto scappare un'occasione di dialogo, anzi diverse...devo essere meno educata e più decisa..più calma qnd parlo con le persone che influenzano il mio atteggiamento e andare dritta al dunque...nn posso continuamente farmi pilotare dalla mia debolezza...

No comments: