Monday 30 January, 2006


non si capisce se in qst foto si stia concentrando per andare al bagno, se stia facendo i nervi come i bimbi che non vogliono uscire dall'acqua o stia accumulando la forza necessaria per arrivare al 9 di aprile più forte di wonder woman...
fatto è che anche il ns pier ferdinando sta cercando di frenare la carica istituzionale del premier silvio alias "a me nn piace andare in tv"...ma se è come dice, non avrebbe prestati i soldi al figlio per comprare le tre reti mediaset e farle rimanere in casa propria "perchè i panni sporchi vanno lavati in casa !"...anche oggi una dichiarazione di super silvio: niente sesso fino alle elezioni...perchè a quell'età c'è bisogno di astinenza?! non voglio dire nulla contro sto silvio che tanti odiano e che fa uscire dai gangheri anche quel fedifrago di caltagirone junior, ma una cosa è sicura: la sua sperticata "abilità oratoria" (io ad un congresso di FI mi addormenteri,mi alzerei se nn per cantare) non basta in politica: eh va bhè che ha soffiato affari a Carletto De Benedetti (lo cecherebbe!!), passi pure che nelle sue mani ha la medusa film e telecinco, passi pura la proprietà della mondadori, ma perchè a sua figlia non gli fa rifare la faccia...??!!sembra una bambola vecchia di porcellana...
cmq se la dx "dovesse perdere" (perchè è una "lontana" possibilità) qst elezioni, i leader non perderebbero nulla, tutti e tre (bossi nn ce lo conto nemmeno) avrebbero un secondo lavoro di cui occuparsi: casini da suo suocero al messaggero, silvio in una delle mille aziende o a costruire milano 2006 (presidente operaio) e fini a fumare canne in giamaica...

6 comments:

Elisa said...

Carissima ape, dopo anni di studio in molti settori tra cui informatica, reti e sicurezza non devo certo farmi dire da una 25enne, la cui tastiera sembra non avere le vocali (si', so che e` il modo di scrivere della gioventu' moderna, ma trovo che sia un affronto alla lingua italiana) perche' vedo male il tuo blog o quali software devo usare. Ovviamente ti sei pure espressa male: non e` il mio pc che non configura bene il tuo blog, ma e` il problema di chi prende un template standard e non se lo sa configurare.

Vedi, e` proprio il contrario di quello che dici tu: Firefox si rifa' agli standard del W3C, Internet ExploDer no...se non sai cosa e` il W3C, documentati. E poi per usare Internet ExploDer che e` un cesso di browser dovrei usare Winzoz che e` un cesso di sistema operativo...no, grazie, sono una felicissima utente di Linux, peccato per te...continua a farti tempestare da virus, a riavviare continuamente la tua macchina che potenzialmente potrebbe pure essere bucata da qualche bravo hacker, tanto winzoz e` pieno di falle.

Cmq, la mia non voleva essere una critica al tuo blog, volevo solo avvertirti che non lo vedevo bene e a quanto pare non ero l'unica...la cosa cmq si risolve presto: certo del tuo blog non sentiro' la mancanza.

Bye, bye ciccina che da sei anni frequenta l'universita' a carico dei genitori, senza nemmeno imparare a scrivere in italiano corretto...

aroti said...

ehi, ma la mia nn voleva essere una critica..ma figurati se voglio insegnare agli altri, se non sono IO in grado di capire!
il mio era uno dei consigli che mi era venuto in mente, da inesperta che sono,perchè graziella mi aveva scritto che forse era Explorer a dare problemi..tutto qui...
mi dispiace tu te la sia presa...
per quanto riguarda il template:l'ho pure cambiato perchè anche ad altre persone non si configurava bene il blog...quello che vedi è quello che ho configurato io, l'altro era quello del sito che avevo scelto tra una minima gamma.
va bhè, pazienza...non essendo una maga informatica, mi tengo quello che "paparino" mi ha comprato...
i'm sorry, non saprei cosa altro rispondere

Elisa said...

Neanche la mia infatti voleva essere una critica, ti ho avvisata come ha fatto Graziella che, guarda caso ti "aveva scritto che forse era Explorer a dare problemi" e tu me lo consigli? :) Per me e` un cesso di browser davvero, Firefox esiste pure per winzoz e te lo consiglio vivamente.

Ho visto che hai cambiato il template, ma non e` il blog che si configura male...se un codice e` scritto male accade che la visualizzazione non sia delle migliori, poi questa dipende anche dal browser, non dal pc. Io ti avevo parlato degli advertisements, erano quelli a darti problemi.

In quanto al fatto che lo abbia configurato tu, ho i miei dubbi che tu abbia messo mano al codice: tu stessa hai detto di non capirci e dalle tue parole e` quello che in effetti sembra.

In quanto al sistema operativo molte distribuzioni di Linux sono free, ma se la gente vuole continuare a pagare licenze costose per dei software fallati...liberissimi.

Anonymous said...

Elisa,

devi ritenerti oltremodo preparata se ti permetti di scrivere con un tono così saccente da prima della classe!
La realtà é che mediamente non importa molto ad alcuno (visto che sei un'italianista convinta sto attenta anche alle doppie negazioni) degli aspetti tecnici del blog della nostra Ape, perché ci piace così, colorato e divertente come é.
Noto con curiosità che hai del tempo da perdere a svelenare su cose ininfluenti, pertanto ti lascio ai tuoi toni accademici. Vai ad insegnare a qualcun altro, in questa sede non frega niente a nessuno del W3C, potrebbe essere anche una prestigiosa marca di gabinetti, il fatto che tu li conosca non tange nessuna di noi 25enni dalle quali tu non puoi imparare proprio niente, neanche il significato della leggerezza e dell'ironia.

aroti said...

minkiollla, te rodeno!!grazie..

aroti said...

per elisa

"ah dimenticavo:nn avevi detto che avresti fat volentieri a meno del mio blog??!?