Friday 2 December, 2005

si comincia a prendere un'altra piega...

oggi mi sento alla'avanguardia...oggi sento che riuscirò a fare qualche spesa in più...da oggi sn anche io nel mondo degli inserzionisti..anzi, direi che loro sn entrati nel mio mondo...spiego:qualche g fa avevo fatta domanda a google adsense per ospitare nella mia pag web inserzioni pubblicitarie...mi hanno scritto che avrebbero analizzata la pag e mi avrebbero fatto sapere...oggi mi hanno fatto sapere: Sììììììììììììììììì....così, dopo una serie d copia e incolla, anche io ho della pubblicità...elemento che disturba un pò la quiete del mio blog, ma che mi farà guadagnare un pò...diciamo che forse nn sforerò le 25 euro mensili, ma almenro qls racimolo...anche io potrò arrotondare la mia paga esigua con qualche altro introito...nn spero in somme astronomiche...e soprattutto nn credo sarà un ritorno economico così celere, visto che per avere un guadagno bisogna sperare in qualche click sulla pubblicità...
mi sento un'altra

1 comment:

Anonymous said...

bene, da oggi tutto shopping!!!
:)) non sapevo si potesse fare una cosa del genere...sei proprio una furbona!!!
besos