Wednesday 14 December, 2005


qnd si dice essere torsoni...!!ieri ho risolto il problema del ritardo di pagamenti vari...oggi pago e domani consegno..nn dico altro perché solo a parlarne mi viene la nausea...dopo le mille preoccupazioni di ieri, qst notte ho sognato la mia insegnante delle elementari che mi diceva:"mi ti ricordavo intelligente, invece eri e sei rimasta scema"....mi sn alzata brancolante nel sole dell'alba parecchio triste..pensando che in parecchi potrebbero pensarla allo stesso modo,minkiolla....miseria, dovrei darmi una mossa perché altri nn possano arrivare alla stessa conclusione...ora scrivo, traduco e incollo..mi lascio suggestionare, debole cm sono, da uno stupido sogno..mi lasco trasportare da sensazioni che nn hanno fondamento..eppure godo d buona stima...eppure sn amata per ciò che sn ...eppure sn triste...

No comments: