Saturday 19 November, 2005

è sabato....

sn stranamente d buon umore..nn perché io sia sempre inczz, ma la mattina qnd c si deve alzare dal letto, nn si è mai di buon umore...qst mattina, stranamente ripeto, mi sn alzata alle 07:00, lavato il viso ed espletate le mie necessità fisiologiche, mi sn messa davanti il pc...la notte mi ha portato consiglio e volevo subito sapere di che morte morire prima d capire che le soluzioni,che la notte mi ha portato, nn sono un granchè utili né sufficienti per risolvere il mio permanente stato d nullateneza...mia madre intanto ha ritrovato un frammento d orecchino d coccio...qst notte la mia mente aveva già partorito una soluzione diabolica per coprire il bianco del coccio...ed ecco la soluzione più mefistofelica che mai: trovare il frammento e incollarlo...forse la soluzione più ovvia...ma nn piacendomi l'ovvietà, penso in grande, se qst può voler dire pensare in grande ...
in più qst mattina ho potuto constatare d qnt faccia freddo:ho dovuto aprire la finestra ed affacciarmi per spalancare le persiane..freddo e sole:l'ondata d freddo e brina mi ha svegliate le meningi ed ora sn ancora sopra a qst pc... il sole ha sempre avuto su di me un buon ascendente...
resta il fatto che io sn qui, ancora in pigiama, a scaldarmi la mente cn filmati del drama che mi ha appassionato qst estate...

No comments: