Tuesday 29 November, 2005

the kinks are the village green preservation society

è difficile che io sbagli nel considerare i limiti della mia famiglia...ed infatti c.v.d. siamo arrivati cn l'acqua alla gola anche per organizzare la gita del prossimo 8 dicembre...ieri sn andata all'agenzia chiedendo se c fossero più posti: solo una camera e se l'avessi fermata, avrei dovuto versare un anticipo alquanto esoso: 200eu..avevo solo 15 eu ed ho subito chiamata mia madre per riferirle che la loro (dei miei) indecisione ci aveva automaticamente esclusi dalla gita nella regione autonoma..più incazz che mai mi sn diretta al centro commerciale ed ho comprato dei pennarelli per scaricare l'inczz...poi corso di pc: mi sn sentita dire essere "una peperina"...by the way...il mio prof mi risulta sempre più attraente...carino, gentile d modi, loquace e cortese...in più ascolta tt ciò che ho da dire e ieri sera mi ha data l'opportunità di spiegare un concetto, uno dei pochi, che mi era chiaro...per un attimo mi sn sentita importante...per un attimo mi sn illusa d poter sperare in uno stage dopo qst corso così farcito d contribuzione, retribuzione e no tax area...il problema è che nn potrei affrontarlo: ho troppe cose da fare, devo concentrarmi sui miei doveri anzichè mettere sulla brace altra carne..
ah dimenticavo: alla fine la gita si farà...

No comments: