Tuesday 29 November, 2005

c sn dei film stupidi, ma così stupidi, ma così talmente e dannatamente stupidi che ti riportano alla realtà...così sciocchi che fanno persino pensare...nel pomeriggio mi sn vista "tre metri sopra il cielo": una commedia romantica adolescenziale che mi ha messo un pò d tristezza...il titolo rappresenta lo stato d'animo del protagonista dopo aver messa la testa a posto e nn essersi gloriato di aver fatto l'amore cn una ragazza ancora vergine...amore?nn l'ho capito bene..forse lui, scapestrato un pò teppista, ha trovato in lei la chiave per cambiare vita, per allontanarsi da quella vita d motori e alcool..e lei è uscita dal suo guscio alla scoperta della realtà, bella o brutta che sia...fatto é che sto film mi ha messa tristezza..vorrei avere anche io un ragazzo accanto..vorrei potergli raccontare degli stivali nuovi, del corso di informatica, del ragazzo conosciuto alla fila delle poste, dello smalto viola e della prof rommpicoj...tt cose che già racconto alle mie amiche, ma nn è la stessa cosa...quando le racconti al ragazzo che ti piace, le cose assumono un altro significato..o per lo meno t aspetti che l'altra metà t assecondi in tt ciò che dici, proprio per definizione di "ragazzo che frequenti costantemente a cui dovresti piacere ,il quale rimane estasiato da tt ciò che dici" ....una pura illusione...una dote, anzi un miracolo a cui poche girls hanno assistito...ma a me manca persino l'illusione di poter avere dall'altro lato della cornetta una persona simile...mi manca un ragazzo accanto..mi manca e tanto..
sn stufa d aspettare e di dire "arriverà" ...e sn stufa di aggrapparmi al solito motto delle single: "se sn sola è perché nn ho trovato ancora quello giusto"...

No comments: