Monday 21 November, 2005

everyday i write the book

nn ce ne rendiamo conto, ma delle volte facciamo rimanere male anche le persone a cui teniamo di più…mi spiego:ieri, dopo svariati gg di glaciale ozio, ho contattata la mia amica laureata…dopo la sua laurea e dopo quella d sua sorella, nn l’avevo più chiamata né mi ero fatta sentire tramite messaggi vari…nn che ci si debba sentire tnt spesso, ma l’occasione delle lauree lo richiedeva….io invece me ne sn stata a casa  a scrivere sul mio blog e riflettere sul mio futuro nn pensando affatto a qnt avrebbe fatto piacere alle mie amiche chiacchierare un po’ per sfogarsi e rilasciare tt l’adrenalina accumulata…nn l’ho capito e nn l’ho fatto…spero  potranno perdonare  la mia negligenza cn la speranza che nn c sia una prossima volta…

No comments: