Wednesday 5 October, 2005

a volte basta aspettare 10 secondi per capire ciò che stiamo per dire...

una riflessione di 10 secondi e potremmo decidere di non aprire bocca e non dire ciò che pensavamo di dire...eppure in tanti parlano e poi riflettono...
stavo navigando, quando sulla mia rotta mi trovo un articolo...un articolo su una certa ilaria d'amico..una mora,alta,di 30 anni...bella, ma non da togliere il fiato...con una cadenza del nord, non saprei dire di che zona del settentrione...leggo di questa giovane rampante "GIORNALISTA"??????????...ma siamo matti?quella mora che conduceva un programmuncolo come campioni prende il nome comune di GIORNALISTA??...io l'ho solo vista su italia uno e rai tre per timbuctù (sulla scia di geo&geo)...non l'ho vista né a presentare qualche telegiornale (e nemmeno quello delle 01:00), né ho visto citato il suo nome su qualche servizio televisivo..ma non seguendo verissimo non ne sono certa...una certa ilaria che sembra essere stata nominata la reginetta delle giornaliste...forse per bellezza sarà pure meglio di cesara, ma niente di più..nella classifica avrebbe sorpassato donne del calibro di maria luisa busi,maria luisa capulli o maria luisa mattei...leggo "giornalista corteggiata da sky,mediaset e rai"...tanto corteggiata che non sapendo chi scegliere come padrone, ha deciso di dire di no a tutti..mi sembra di non vederla in nessun programma settimanale...magari la chiamano per il prossimo reality di italia uno:la zolfa...
per non parlare di un nuovo programma che dovrebbe partire a breve, su idea di Maurizio Costanzo..e di chi sennò?!? a mediaset sembra che le idee ce l'abbia solo lui...e se ce l'ha LUI sono originali...dovrebbe partire un programma dicevo, tipo reality, sulle impressioni,opinioni,pensieri di giovani in fatto di politica, sesso, sentimenti...aria fritta e rifritta...non aggiungo nulla perchè già ho spalmato su queste pagine la mia opinione...

1 comment:

Anonymous said...

qui mi dispiace contraddirti, ma prima delle recenti e tristi parentesi di campioni e non so cos'altro Ilaria D'Amico ha condotto diversi programmi di stampo giornalistico ed io la trovo molto brava! besos