Monday 10 October, 2005

un nuovo inizio...

nuova vita.. mi sembra così strano.. sembra passato solo un anno da quando mia madre mi accompagnò in facoltà…da quando invitai le nuove conoscenze fatte in facoltà a casa…mi ricordo mangiammo pennette con panna e prosciutto cotto…andammo insieme a fare spesa e ci fermammo a casa mia per il pasto.. eppure si tratta di 6 anni fa…
ed ora eccomi: qui a casa.. ripensando a quei bei tempi.. devo darmi  da fare…non posso vivere di ricordi.. devo progettare per rivivere quei tempi.. devo tornare felice come ai tempi…questo blog è un inizio…riuscirò a trovare della musica che mi sia utile per affrontare questo inverno.. riuscirò a realizzarmi, riuscirò a distinguermi nel corso di informatica e nella vita.. non posso più coccolarmi…non posso aspettare la manna dal cielo..
è arrivata anche la mia ora.. è arrivato il tempo di dimostrare chi sono e cosa so fare.. ho attaccate all’armadio la foto delle mie amiche…ci saranno sempre e ci sarò sempre.. ho la certezza di poterle sempre sentire, chiamare.. di poter contare su di loro…ho la certezza che non mi tradiranno mai..ho la certezza che mai le deluderò.. ho la certezza che il rapporto che ci lega non si spezzerà mai…
le sorelle volpi sono le fatine della mia anima.. anna rita mi aiuta a tenere a bada il mo istinto.. irene attraverso il suo operato mi incoraggia… laura è il mio alter ego…lucia mi insegna che nella vita bisogna provare di tutto.. jana mi insegna che non bisogna essere piagnucolone.. giulia mi insegna che è una fortuna esser nata femmina…. fabrizio mi ha fatto capire che tra amici  ci possono essere allontanamenti, ma solo fisici…
in più vorrei ringraziare tutti gli altri.. mi riferisco a tante altre persone che facendomi del bene o del male mi hanno fatta crescere…persone che mi hanno delusa a distanza di anni, ragazzi che mi hanno presa in giro, persone che mi hanno trattata da stupida… che hanno forgiato il mio spirito.. hanno smussato lati del mio carattere… hanno cresciuta la mia mente e insegnato che l’atteggiamento giusto nella vita è correre…se rallentiamo è il momento buono per fermarci…


No comments: