Saturday 17 September, 2005

di ritorno...il tortino di sarde...

dopo tre gg di perugia qui a casa è tutto come prima..tutto immobile...tutto e sempre uguale..perugia mi comincia a dare le soddisfazioni che aspettavo da anni...una in particolare..una piacevole sorpresa che forse ho ritardato io cn il mio comportamento...un pò snob, un pò altezzoso cn alcune persone...quando invece e tutto più facile di quanto io pensi..mi riferisco all'atteggiamento confidenziale e loquace di un ragazzo per cui ho dimostrata una notevole simpatia anni fa..e per il quale ho continuato ad avere interesse..anzi, con il quale ho sperato d intessere una piacevole conoscenza...e lo sto facendo..dopo sei anni ieri sn riuscita ad avere una tranquilla e serena conversazione..nulla d particolare, ma che mi ha rasserenato il cuore...e così è stato qst pomeriggio di ritorno a casa...l'ho incrociato sulla via d damasco...una gentilezza che forse io cn il mio atteggiamento ho prorogato per anni..quando sarebbe stato più facile fare un sorriso in più..quando sarebbe stato più facile avere una atteggiamento di educata cordialità...va bhè..ma se il destino aveva previsto tutto, forse aveva anche previsto anche questo ritardo...ma sono felice di essere arrivata alla meta..

No comments: