Monday 17 December, 2007

v.g.

..ieri ho fatto la mia prima visita guidata...sotto la neve, al freddo e al sole...un gruppo di irresistibili ex escursionisti sono venuti da roma per vedere le rovine di carsulae, città sulla via flaminia abbandonata forse per un terremoto...in verità c'era la mia collega a spiegare tutta la storia, ma io in silenzio ho ascoltato e capito che c'è di roba da sapere!!

la neve da noi è raro che scenda, ma ieri, non appena ho messo piede sulla mia gilda ho sentito il terreno scivoloso di ghiaccio ed il pedale del freno è stato momentaneamente lasciato...
non la amo, la neve intendo, però ieri girare per una città un tempo viva, con quei fiocchi che bagnavano i miei stivali è stato molto magico, natalizio e candido..

ho la giornata nel cuore soprattutto perché comincio a legarmi ai personaggi con cui lavoro, a nutrire per loro non solo stima, ma anche affetto...tanto che m'è venuta la voglia di fare tanti doni!!!

9 comments:

titty said...

mi piace molto la neve però nn sono capace a guidare con neve..!!!

Sandra said...

Bellissimo pensiero.. cara!!!!
E ti immagino a guidare ( piccola shumacker sulla neve).. Vai apettaaaaaaaaaaaaa!!!
bacioni da una bella torino innevata!

AndreA said...

Meno male che qui nevica una volta ogni 20 anni....

Un bacio!! :-)

Anonymous said...

Ecco fatti un regalo: un corso di scrittura, e di italiano!

aroti said...

titty: io sono stata una bravehearth!


gourmet:Torni, quanto mi piacerebbe venire dalle vostre parti!!

andrea: anche qui!

anonimo: anche tu in italiano proprio 0...la "e" dopo la virgola non va...al contrario andrebbe una virgolo dopo ecco..in più ti ci vorrebbe un manuale di educazione.

aroti said...

errata corrige: virgolA

Annachiara said...

Ma per favore!!!! Non cominciare la tradizione dei doni alle persone con cui lavori! Poi non te li scrolli più di dosso! ;-)

aroti said...

anna, ma si tratta di solo UNA donna, mamma e dinamica!

pOpale said...

Sarebbe bella una gran nevicata la notte di Natale ... aspetta ci ripenso alle 7 a fare la passeggiata con il cane mi vedo male :)