Thursday 7 June, 2007

se son zucche cresceranno


..e siccome l'elefante va mangiato a piccoli bocconi, anche l'attività da agente immobiliare sarei in grado di averla appresa appieno solo dopo anni di esperienza..nessuno nasce "imparato" e nessuno si illude che le cose inizialmente possano essere facili, però voglio provarci...
si tratterebbe di una sfida con me stessa, si tratterebbe di capire ciò che so fare e ciò che mi piacerebbe fare...si tratterebbe di tastare con mano il terreno e entrare nella parte...perchè no, se me se ne desse l'opportunità (????)...
attendo la telefonata del Sig. Gabetti e aspetto...chissà che la ruota cominci a girare??!

ps: aò,oggi ar(r)iva Bush!!

21 comments:

pOpale said...

Sono sicuro che è andata bene, e poi di case c'è sempre bisogno saprai consigliare quella giusta :)

p.s.: ti ho nominata... sul mio ultimo post ;)

titty said...

io 3 anni fa ho fatto il corso x divenbtare agente immobiliare...!!!

aroti said...

popale: grazie, passo e farò del mio meglio!

titty: e come è andata? io devo decidere nel caso in cui mi scegliessero! raccontami un pò..

Anonymous said...

ah l'agente immobiliare è un bel lavoro, è la sintesi della vendita, del commercio, tratteresti beni primari, la casa. interessante...

Francesca Palmas said...

vedrai che sarai bravissima :) smak

aroti said...

laFra: detta così è veramente un bel lavoro, ma da ciò che mi hanno spiegato,l'agente vende ciò che riesce a procacciare..

la coniglia: se le case me le cercassero loro, sarei più felice..

Zion said...

in bocca al lupo per l'attesa. Scusa se magari sono stata un po' rude nel mio ultimo commento, ma mi occupo saltuariamente di ricera del personale per la mia azienda e quindi una parte del mio lavoro è proprio quella di selezionare le persone che potenzialmente potrebbero lavorare per noi...

Zion

aroti said...

zion,non preoccuparti, capisco la tua esperienza e ne tengo conto come tanti altri consigli..
anche se l'abito non fa il monaco: un jeans di Armani, una maglia di Patrizia Pepe e orecchini di lapislazzuli, abbigliamento tanto da "ciarciona" non è.

Bungler Butterfly said...

In bocca al lupo allora :D
Terrò le dita incrociate, buona giornata ^^

Piggio said...

ariva si!

Le zucche stan bene

Anonymous said...

Ci vuole positività e forza d'animo. In qualche situazione pure culo, ma quella è un altra storia.

aroti said...

ale. grazie cara,stringi forte e concentrati!

piggio: ar(r)ivò?

angel's eye: chissà che in qst occasione non ne abbia avuto anche io?!!

Anonymous said...

vai, buttati e soprattutto sii te stessa! Valeria

Anonymous said...

Stupiscili!!

titty said...

allora...io che ho fatto liceo linguistico e avevo cominciato scienza politiche all'università e subito abbandonata xchè pallosa ti dico il corso è stato interessante però materie come diritto etc x me molto difficili da studiare...poi ho fatto esame presso la camera di commercio erano due scritti e un orale e x fortuna passato però nel complesso era tosto anche esame. Però informati presso camera di comemrcio xchè adesso forse hanno tolto esame o lo toglieranno...!!!!

aroti said...

Valeria: GRAZIE CUGINA, nonostante lontana mi sei accanto ogni g!

andrea: magari fossi in grado!

titty: mah, scienze politiche per me non è stata pallosa!
se avessi continuato a frequentare, ti seresti "provveduta" per tutte quelle materie di diritto discusse al corso da agente.

Grazie,mi hai aperta la mente verso una domanda nuova da porre.

Anonymous said...

Quanto mi sei simpatica ! Ti seguo silenziosamente da tempo ma non sono tua cugina. Magari buone amichette?! Valeria

aroti said...

valeria: amichette mi sta bene...sei per caso la Valeria che commenta da Bian?
bBenvenuta nel mio mondo, un pò In ed un pò Out..

Anonymous said...

lavoro a provvigione?
Mi raccomando, non anticipare mai nulla!

titty said...

eh ma poi non avevo voglia di studiare..!!!e tu quindi sei laureata in scienze politiche??

aroti said...

titty: laureanda...

meringa: MAI!...semmai dovessero scegliermi, credo che dovrò farmi il cosiddetto "culo" per guadagnare qls!