Monday 2 April, 2007

la gregoraci ce l' ha piccole

non ho mai parlato di vallettopoli: un vortice che coinvolge politica e mondo dello spettacolo ma che ormai non stupisce più nessuno....una mondanità erotica che non fa neppure più pensare tanto le ns menti sono abituate a scandali di starlette e trans ricattati ed usati, abusati come mezzi per far denaro, ricchezza e Potere di due o tre signori di poca dignità e stima, davanti ai quali mi inchinerei per vomitare...
un gossip che non fa più notizia che non ha più bisogno di prove visto che basta un flatus vocis per scandagliare la ricerca al personaggio a culo in fuori...eppure tutta qst vicenda scuote gli animi di gente di bassa lega che va in procura per avere un autografo o per farsi ricattare per apparire...
eppure la vita di lustrini della società del glamour in piscina da L.M. ricalca una società guardona che fa crollare gli standard e fa apparire la dignità umana come facile preda di una fisiologica decadenza.

13 comments:

Saint Andres said...

La faccenda vallettopoli è abbastanza complicata. Ormai tutto sembra degenerato, i due maggiori colpoevoli sono diventati i due orchi cattivi che sanno fare solo del male.
Nel processo non si parla mai dei veri responsabili di questa cosa, la gente che invaghita del belloccio o bellona di turno non fa altro che cercare di conoscere i loro minimini segreti.
Eleva i personaggi preferiti a divinità (a priori, questo è il bello!) perfette, poi al minimo errore, alla minima debolezza si getta tutto nella spazzatura. E quindi il fotografo è un aguzzino e il manager è un approfittatore.
La ruota dello spettacolo ha bisogno di una bella girata, fra un annetto tutto sarà come prima e la gente sarà di nuovo a sbavare per il vip di turno...

Piggio said...

i trans sono usati.. hai ragione

mi ha fatto schifo l'intervista di corona alle iene in cui ammetteva pubblicamente che estorceva soldi alle star,
e quello che mi ha fatto piu schifo è che ha dato l'intervista dopo esser stato arrestato..
e l'intervista l'ha fatta solo per far pubblicità al suo bel faccino e al suo marchio e ai suoi bicipiti

Piggio said...

CAZZO!
MI HAI FREGAtO La pole!
per pochi secondi...


ape.. la tua indignazione la capisco

graziella said...

Secondo me alcune menti bacate, farebbero carte false pur di rientrare in questo scandalo!
In fondo quando conta solo apparire, tutto va bene!

aroti said...

saint: e chi sarebbero i veri responsabili? Mora e Corona sono i burattinai e gli altri le marionette...la coglioneria di certe persone si spinge fin là.

piggio: non ho visto l'intervista ma l'ho sentita raccontare..indignata e raccapricciata.

graziella: di questi tempi anche un delitto fa successo..

Callista said...

Ricambio la visita. Blog molto carino! Ci rivedremo.

Saint Andres said...

x Piggio: ricordi l'intervista? Io sono morto dal ridere quando ha detto con la semplicità di un bambino:
IENE: "Come definiresti il tuo lavoro?"
CORONA: "Robin Hood, rubo ai ricchi per dare a me stesso".
Almeno ha avuto il coraggio di dire la cosa coem sta, senza nascondersi dietro a nessuno.
In ogni caso non sono qui per difenderlo.

PS: dai domani sono al lavoro, quindi di certo avrai tu la pole...

x APE: i veri resposabili secondo me sono quelli che chiedono questo genere di notizi, a me sinceramente delle vacanze della velina o della modella non me ne frega un piffero, ho in mente le mie cose e basta, ma per molti è una priorità alzarsi alla mattina e sfogliare gli ultimi gossip.

isabilla said...

mah, a me onestamente non me frega 'na cippa di cosa fanno i vips nella loro vita privata..che siano bigami, o che sò..e allora? peggio per loro.
Non riesco proprio a capire tutto sto polverone, boh.
devo dirla tutta? alla fin fine Corona ci ha guadagnato sull'ipocrisia delle persone.

Niccoló said...

Vallettopoli è un fenomeno molto complesso, perchè è vero che Corona ha sfruttato certe situazioni, ma spettacolo e compromessi son sempre andati di paripasso! il fatto che poi agli italiani piaccia il gossip aumenta il quantitativo di tritolo della bomba... Ma tutti sanno che quando era appena sbarcata in Italia, con la Yespica ti bastavano 500-1000 euro per passarci una notte. E' brutto e schifoso da dire, ma è così.Come tanti qui hanno già detto, Corona è solo il caprio espiatorio...lui ci rimette e il giro intanto continua... Il denaro è peggio della coca ( ina).

aroti said...

isabilla: in effetti non frega una cippa nemmeno a me..l'errore che si fa è chiamarlo "scandalo" quando di palese normalità di quell'ambiente si tratta.

imhotep: Corona è l'inizio di un 1000piedi...verme o lombrico per me pari è!

NOI che leggiamo e incrementiamo l'attenzione dei mass media siamo solo l'1% di questo polverone...

Anonymous said...

Vicende di una squlllidita` delirante. La moglie, la soubrette Moric, era concorde nell'inscenare situazioni ad uso e consumo dell'obiettivo, che poi sarebbero state rivendute a prezzi folli. E ora cerca di chiamarsi fuori parlando di divorzio, forse crede che gli schizzi di fango non siano arrivati fino a lei?!

gio_stregacciabuona said...

+*+*+*+*+*+* ciao ape... sono tornata ancora più magggica di prima!!
Non mi va di fare polemiche stasera... magari per quelle ci sentiamo domani...
Un bacio grande grande dalla stregacciabuona!!

aroti said...

kja:..e come una "star", ha annunciato/venduto il divorzio ai media...

gio_gio: niente polemiche/critiche solo constatazioni...