Tuesday 10 January, 2006

un sogno premonitore?

credo di aver fatto un sogno..per la verità credevo di essere lì, sbraitante, in attesa di una punizione (semmai esistessero a 26 anni)...tutto è cominciato da una discussione sulla gonna nuova..anzi, gonnE nuove...in poco tempo infatti ho comprato due gonne, nn uguali nel disegno, ma ugulai nell'originalità...bellissime e coloratissime..un tocco di novità nel mio guardaroba...a mia madre l'acquisto è rimasto in gola tanto è che nel sogno mi ha rimproverata di aver comprato due gonne uguali...UGUALI!!!mi sn messa ad urlare fino a vomitare tutta la mia angoscia d qst gg di fuoco..il mese prossimo vivrò in stato di cattività...sarò una bestia come nel sogno...il lamento finale in presenza di un amico d mio padre e della sorella d mia madre...due persone per cui nutro stima ma che nel sogno nn dovevano proprio esserci...
mi sn svegliata quasi con il timore che quello nn fosse stato un sogno bensì la realtà, mi sarei sentita sollevata...qnt vorrei dire loro qnt sto male...

No comments: