Wednesday 25 January, 2006

i parenti...

i parenti sono sempre i parenti..devi volergli bene nonostante ti facciano inquietare...nonostante si comportino male, SONO PARENTI!! ci sono poi quelli che non vedi spesso...quelli che ,anche se abitano nella tua stessa regione, non conosci o solo "per sentito dire"...oggi si è verificata una di quelle occasioni...una di quelle occasioni funebri... la morte di uno zio, per quanto lontano sia, ti fa riflettere...ti fa pensare..ti fa sperare e sentire un pò più forte...sono così andata, con i miei genitori,a trovare il caro zio ormai perso ed ho incontrato la schiera di cugini, 40enni e oltre...sono stata veramente molto felice...da almeno 15 anni nn vedevo alcuni di loro..sono tutti sposati con figlie che potrebbero farmi le scarpe di quanto saranno alte (nn le ho viste)....tutti appesantiti dall'età ma cordiali e sinceri...felici della ns visita nonostante la triste circostanza...per non parlare di mio nipote, della mia stessa età, alto e signorile: un principe dagli occhi azzurri, biondo e così cordiale da sfiorare l'innamoramento...
sono felice di avere parenti non serpenti..almeno con me..

No comments: