Friday 27 January, 2006

credo che le mamme "delle volte" non si sanno proprio star zitte..credo sia insito del DNA della professione mamma comandare anche quando non ce n'è bisogno..mi spiego..: ci sono battute e raccomandazioni che le mamme devono fare, quasi come rispettose di un contratto firmato all'agenzia amniotica...: 1) se squilla il telefono ed io sono sotto la doccia, per favore rispondi...2)quando l'acqua nella pentola bolle, per favore butta la pasta...3) se esci, stai attenta alle pozzanghere e mi raccomando non guardare fuori dal finestrino mentre guidi...4) dopo la seconda, inserisci la terza marcia....e così via
per fortuna quel "per favore" altrimenti gliene direi 4...ma nn perchè mi sconvolgo o mi innervosisco a sentire certe cose, ma credo che tutte le mamme siano un pò troppo soggette alla loro stessa propria mansione...anche il contratto dei metalmeccanici è pieno zeppo di clausole, ma quello che interessa sono i soldi della retribuzione...

No comments: