Tuesday 24 January, 2006

A.C. ...martedì..

credo di esser diventata una patita di pc e informatica...credo di aver capito il significato del gergo html...un linguaggio per webmaster, per i costruttori di siti, e non palazzinari come ricucci...ne sono felice, un sapere in più nella vita fa bene...oddio, chiamarlo sapere, forse mai parola è stata più inappropriata...ieri mi sn messa alla ricerca di di qualche tool per il mio blog..poco ho trovato, se nn un search engine..fa sempre comodo...ieri inoltre ho cercato altre icone per il mio desktop..qualcosa, ma quelle più belle sono a pagamento....

i had a dream: forse il mio inconscio da tempo mi vuol far capire che nn c'è trippa per gatti, ma io insisto..e visto che da sveglia nn capisco, mi passa i segnali da sonnolente...ho sognato che un cartomante, bello e socievole, mi leggeva i tarocchi..eravamo nella mia stanza e sul mio tavolo (ne erano due) eran sedute due ragazze, sorelle, A.C. e questo cartomante...la risposta dei tarocchi: devi diffidare dal ragazzo con l'orecchino con il pallino..a questo monito ho naturalmente chiesto perchè...diffidare nel senso di stargli lontana,nel senso di lasciar perdere?il cartomante mi ha data una risposta che di emblematico nn ha nulla, ha solo palesato ciò che mi ostino a nn capire: devi stargli lontana perchè faticheresti a capirlo...

No comments: