Friday 16 December, 2005

la giornata di ieri è da ricordare, resterà nella mia memoria per sempre...nn mi sn divertita, d più...
ho già relazionato la mattina a pg...la partenza pomeridiana nell'ilarità generale è stata scalfita dalla ZTL:sn dovuta and al corso cn il bus perchè il mio vecchio e bianco pandino nn poteva circolare in città essendo stato immatricolato prima del '93...e quindi cn un pò d pazienza ho attesa la corriera e partita per un
lungo pomeriggio... arrivata, ho comprata della liquirizia e sn andata al corso...
diciamo che ho fatto del mio meglio, ma potevo fare ancora meglio del mio meglio ( ho sbagliato 4 domande)..il test constisteva nel rispondere a 52 test in mezz'ora ed elaborare un cedolino abbastanza facile, se nn fosse che nn ho letto l'ultima riga e nn ho inserita una ex festività...i prof c hanno detto che i punteggi si aggirano tra il 90 ed il 94...speriam bene...però poi a tavola c hanno detto che ancora il voto nn lo avevano messo..va bhé..
la serata è proseguita tra l'ilarità generale a cena in un locale dove abbiam bevuto e riso...il mio prof del cuore si è comportato divinamente...il suo capo ancora meglio...simpatici e sorridenti entrambi...ma il mio prof del cuore ancora meglio...troppo attraente (per me mi pare ovvio)...ieri sera tra l'euforia generale mi sn ritrovata i suoi occhi addosso..nn sapevo cm togliermi dall'imbarazzo, ma mi facevano così piacere... a fine serata rum e pera...poi scambio dei numeri...il suo nn l'ho preso...perché???per nn cadere in tentazione...sarebbe stato troppo bello, ma nn voglio fare la gattamorta o rovinare una famiglia...ma nn perché si debba arrivare a tnt (nn ne sarei capace), ma avrei sicuramente usato (nn in pieno possesso delle mia capacità) quel numero per dichiarazioni prive d significato (vista la mia istintività) per lui...e quindi meglio lasciar le cose cm stanno...meglio pensare solo alla bella serata e ai due mesi passati cn persone degne di stima, cortesi e professionali...
però che stupida a nn aver preso il suo num!!ma dovevo mantenermi sulla linea professionale e discreta che ho optato per qst due mesi d corso...
spero di rivederlo...

No comments: