Wednesday 14 December, 2005

il grande giorno...

domani è il grande giorno...nn mi laureo, nn si sposa mio cugino, nn va in pensione mio padre...devo compiere un passo abbastanza grande se voglio laurearmi in tempo, prima d qnt si creda e prima che sia troppo tardi..vado in segreteria..ho ottemperato ai doveri da studente 2 anni F.C. (pagate le tasse) e sn pronta per affrontare la sig rossi (l'addetta alle relazioni cn gli studenti laureandi)....è l'unico modo per darmi una mossa..dopo il sogno della scorsa notte, a cui ho partecipato fisiologicamente, ho capito che posso farcela...certo, dovrò lavorare duro, sempre e nn stancarmi mai...mangerò papaia e berrò litri di spremute d'arancia...sveglia all'alba e riposino pomeridiano di max un'ora, a letto cn latte e miele...
domani l'ultimissima lezione del corso di informatica..alla scuola ci hanno detto di portare il curriculum vitae per poterlo passare alle aziende che hanno chiesto già qlc da sistemare...devo dare il meglio anche lì...devo uscirne vincitrice così da potermi meritare una chiamata aziendale ...
una situazione anomala stare davanti il pc e dover scrivere il cv: strano soprattutto perchè nn lo avevo mai fatto prima, cercando di metterci l'essenziale, ma in modo chiaro e leggibile...una forma nn troppo "formale" ma nemmeno da presa in giro cercando di riempire tt gli spazi disponibili o cercando di immettere anche notizie insignificanti e sciocche...fatto, ma ancora il mio cv è di una pagina..cn il tempo lo imbottirò d esperienze..passerà del tempo, ma riuscirò a terminare bene anche qst capitolo della mia vita...
ah dimenticavo. dopo il corso cena di gruppo cn docenti e cn il mio prof preferito...nn devo farmi sfuggire nulla..nn devo aprire bocca a sproposito..devo stare in compagnia, allegra, felice del corso terminato e speranzosa che qlc si accorga d me...semplicemente qst!!


"of all the animals, man is the only who that lies"

2 comments:

Anonymous said...

Well done!
[url=http://wutenucr.com/arhw/hhpy.html]My homepage[/url] | [url=http://xmsucclm.com/jcfa/oswk.html]Cool site[/url]

Anonymous said...

Well done!
http://wutenucr.com/arhw/hhpy.html | http://mwfhejqh.com/vtlp/wvsg.html