Monday 14 November, 2005

dall' india con furgone



News dal mercatino….come ogni seconda domenica del mese il mercatino dell’antiquarito..che di antiquo nn ha nulla, semmai retrò….parecchia gente a curiosare come accade per qst eventi e qualche acquisto…naturalmente io e la mia amica siamo andate per comprare…siamo tornate a casa cn tre paia di orecchini ed un anello…io nn ho potuto esimermi dal comprare un paio d orecchini  ed un anello RIGOROSAMENTE INDIANI…ho fatto conoscenza con due ragazzi di CALCUTTA che mi hanno raccomandato di andare e di  noleggiare una guida, vista la grandezza della città… e mi hanno anche fatto lo sconto sull’anello…l’occasione dei prossimi gg richiede un abbigliamento consono alle laureande…
Dopo gli acquisti una cioccolata calda con panna alla sala da thè, l’unica abbastanza all’altezza dei ns acquisti…passeggiata  per smaltire e casa.. un pomeriggio di rivelazioni sul mio “ex ex ex” e su suo fratello apparentemente asino, ma cn dei numeri da far fruttare...
In mattinata delle illuminazioni della nottata mi hanno fatto allungare degli orecchini di 15 anni fa….
La ragazza di cui sparlavo ieri si chiama laura e si accompagna ad un altro nome del mio passato burrascoso: dayana..una ragazza che si presentava dicendo il suo nome rimarcando la “y” al suo interno…al suo interno nel senso che aveva i cromosomi spostati o deviati…la sua leadership da 4 soldi l’ha fatta finire a convivere cn l’amante della madre in una casa di campagna, mantenuta da qst uomo di 50 anni che passa l’assegno di mantenimento all’altra sua famiglia.. perché ,stavo dimenticando di sottolineare ,LUI ha una moglie e due figli…cara dayana qst è la fine che ti meriti…  

1 comment:

Anonymous said...

Brava, quando il veleno ci vuole ci vuole!!!
Vedo che hai avuto un weekend interessante, beata te, io ormai sembro una talpa...per fortuna domani ho questo esonero benedetto e poi un pò di pausa...
Adoro gli accessori, specialmente quelli molto lavorati come spesso sono quelli indiani
besos Giulia