Monday 17 October, 2005

log out

Shawn mullins….c’è gusto a tornare indietro..c’è gusto a pensare, rivedere, riascoltare soundtrack di almeno 10 anni fa…qst mattina mi sono rivista la puntata di dawson’s creek in cui joey si sveglia (finalmente) e vola da pacey per partire insieme in barca a vela…una puntata straziante per i soli 3 minuti finali di caldi abbracci e confidenze ormai palesi…se avesse deciso di rimanere accanto a quell’ebete di dawson, si sarebbe di certo dovuta sottoporre a emorroidectomia….l’isola docet: dicesi emorroide una dilatazione patologica di una vena del tratto anale o rettale dell’intestino, e non è finita, con fuoriuscita di sangue..non ho fatto greco, ERGO sarò “soggetta”  a errori ( perché non li faccio io, ma la mia mente [???] ) , ma mi sento di dire che il termine deriva dal greco haimorrhoìs,haimorrhoìdos …per non pensare ai calcoli di randy: concrezione patologica di Sali, simile ad un sassolino, che si forma nei reni, nella vescica e nel fegato per la precipitazione di sostanze contenute  nel sangue, nella bile e nell’urina (dal latino  calculus e calx,calcis)…. LAZY JOURNALISM
a proposito di pazienti: lapo vuole tornare a lavorare..e sembra si sia mostrato pentito..  mi sembra il minimo…e certo, come dovrebbe sentirsi un ragazzo che ha tutto nella vita e che fa stare in pensiero tt la famglia???  
altra notizia: in 4.000.000 si sono presentati alle urne per rinnovare la propria vicinanza a prodi..
ho scritto alla rai chiedendo la spiegazione dell’interruzione del mio drama preferito: non mi ha risposto “mamma rai”…cry on demand
enzo jannacci è in ospedale per  complicanza broncopolmonare: i miei migliori auguri  di pronta guarigione..
campagna ANTI-SPAVENTO : con il pollo italiano, vai a pollo sicuro…al contrario a me mette ansia una “rassicurazione simile”…
perché mamma rai punta solo a risparmiare?
Nella vita l’importante è organizzarsi.. eliminare il futile ( se riesci a capire cos’è futile) e cercare di comprimere in formato zip le esperienze che non ci servono, ma potrebbero servirci…
Ho postato un commento nel blog di platinette…
Domani news sul nuovo corso di informatica che mi appresto ad iniziare

No comments: