Saturday 10 September, 2005

sono tornata..!!

è una gioia tornare a casa..soprattutto quando a casa nn c'è nessuno..quando spalanchi la porta e ti accoglie solo la tua gatta cercando un pò di carezze...WOW....
sono riuscita a darmi delle priorità...naturalmente esami e TESI...e poi un nuovo corso d pc e, dopo 8 anni, TORNO A BALLARE..ma nn sui tavoli...a fine settembre lascio casa a perugia e devo organizzarmi per rendermi impegnata più possibile..cercando d sentirmi realizzata in ogni passo che compio....per cominciare qst pom ho chiesto un'opinione a mio padre:"bhé, cosa posso dirti?!?per il corso di pc va bene...così hai una formazione in più da inserire nel curriculum...per la danza...nn ti va nemmeno di uscire a fare due passi e pensi di poter tornare sulle punte?? T SEI ANCHE APPESANTITA.." nn c ho visto più..però sn rimasta calma...appesantita io??...sì, però che modo sarebbe d incentivare una figlia a cambiare stile di vita e spronarla a muoversi un pò?!?
come suo solito ha continuato a parlare del corso di pc e solo alla fine della conversazione ha accennato a danza con la sua solita smorfia di disapprovazione ma facendoti intendere che ti lascia la possibilità d scegliere..E PER FORTUNA!! c'ho 25 anni e nn sn libera d andare a mostrare la mia pancia tonda...
ma torniamo a perugia...in serata tarda sn uscita con la mia amica e ci siamo rifugiate in un localino...carino, ma c'era poca gente e secondo me si gioca troppo a fare" i lounge, ambient" senza capire che forse locali così stanno bene solo ai parioli o a Milano...
by the way...ho bevuto un buon cocktail: crema d cacao, crema d latte e galliano...
buona notte

No comments: