Saturday 3 September, 2005

oroscopo..io direi oro..


l'oroscopo mi predice una mancanza all'altezza del cuore...intanto parlerei di manchevolezza dell'anima e poi si tratta d fame...no di mancanza...mi sbranerei volentieri un panino con la porchetta...l'oroscopo non dice mai "il vero"...o cmq ci facciamo suggestionare e capita quello che l'oroscopo ci ha predetto...il più delle volte mi capita quello che gli astri il g dopo mi consigliano...
vai a fidarti degli oroscopi!!
io sn del segno dei pesci..riflessivo, passionale..e coglione aggiungerei...sono tonta e mi vado a fidare troppo degli altri...se questo è il mio destino, sarà quel che sarà...
sec una ragazza amica di amica le carte non sbagliano...dovrei farmi ricevere e chiederle tutto..lavoro fortuna amore...quando succederà, lo scriverò...

No comments: