Sunday 4 September, 2005

la vita è lo scorrere dei giorni....


mattinata iniziata male...e continuata male...sbadiglio in continuazione e nn mi sento di certo un leone..anche perchè "femmina nacqui"...
mi sn svegliata di soprassalto dopo un inseguimento americano (ma a piedi) di un ladro che cercava di rubare la mia adorata panda...tutto qst accendendo la luce nel garage...al mio "togli il cappuccio" ne è uscita fuori una amica del liceo...e non è tutto..stavo scendendo in cortile per portare, forse mio padre, in commissariato(da noi c'è solo la stazione dei carabinieri) perchè aveva ucciso qualcuno...intanto tenevo stretta tra le braccia una bambina..IO MAMMA??!!ma siamo matti?!...per fortuna solo u sogno,ma bello colmo di eventi e personaggi..chissà cosa vuol dire?i sogni che facciamo dovrebbero avere tt un significato...la bambina tra le braccia la rapporto ad una canzone ascoltata ieri sera: una bimba veniva affidata alla cure del padre perchè la mamma era morta e la zia ha creduto opportuno farla crescere con le sorelline..gli altri accaddimenti sinceramente, secondo me, non hanno relazione con pensieri di ieri sera...
fatto sta che qst mattina alle 7:40 ero sveglia nel mio letto...
domani dovrei tornare a perugia, città dove studio...ma se non ultimo il lavoro affidatomi prima della pausa estiva, forse non ho motivo di andare...bò....ma che sto dicendo??se le mie amiche leggessero qst pagine, si metterebbero le mani tra i capelli...se torno è soprattutto per loro...se torno è per loro...(sviolinata)...

No comments: