Monday 17 March, 2008

feel good

..ogni due anni, è bene tagliarsi i capelli...io l'ho fatto e mi sento meglio...leggera e anche diversa...forse è anche effetto della primavera o forse si tratta solo di "pregiudizi mentali" che avevo e che si stanno sciogliendo...fatto è, che mi sento bene..e poi oggi non lavoro!

Saturday 1 March, 2008

10220

...niente ondata di freschezza..in realtà nemmeno il mare sono riuscita a vedere in questa ultima settimana di bel tempo ambrata...
iniziati i 28 anni: mi rendo conto di avere 365 gg per abituarmi alla loro presenza, per capire e concepire cosa fa una persona matura di 28 primavere...forse né più né meno di quel che faceva e pensava a 27 anni, ma allora perché si perpetrano gli anni se la situazione si cristallizza? dal mio canto sto cercando di assecondare la mia posizione da 28enne, armandomi di pazienza e sviluppando una serena e discreta propensione alla costanza...non sono mai stata tenace e forse i miei stessi nervi non sono stati programmati a tener duro, però....che i 28 anni volgano in questa direzione??!!