Saturday 12 November, 2005

le lacrime....

per chi si fosse preoccupato della mia persona dico che sto meglio..il mio debole cuore ha pianto vedendo mia zia baciare la bara della mamma e subito rifugiarsi tra le braccia di mio zio...come potevo nn piangere???
sn stata invitata a cena da mio cugino, fidanzata e altro cugino...NOOOO!!già esco malvolentieri in più stare a cena con persone che poco sopporto, che mi avrebbero fatta venire l'orticaria cn i loro discorsi da 30enni clamorosamente rimasti indietro, cn cui sarei stata solo in imbarazzo...nooo...assolutamente no...ringrazio e rifiuto...
la stella "cedente" nn ha ancora dato i suoi frutti....ecco perchè ancora rifiuto il termine cadente...
di ritorno dal funerale sn passata cn i miei alla mola dell'olio per prenotare un turno per macinare le olive appena raccolte...adoro l'olio nuovo..sulla bruschetta e sui broccoletti è la morte sua...bruschetta appena fatta, con l'olio nuovo mi aspettava al bancone ed io ne ho approfittato...ottima, soprattutto mangiata alla mola. molto pittoresco..
dimenticavo: al funerale è venuto un vecchio zio di 91 anni, cugino del mio nonnino...in gambissima, pensa di rinnovare la patente...lucido di spirito e di memoria...è bello avere ancora zii così

1 comment:

Anonymous said...

Fixes to the RadioAtomBridge tool for Radio
As of tonight, I have fixed two more issues with the RadioAtomBridge tool. Last night I was able to get SSL/TLS working to post to Blogger.com ... since they have now started to enforce requiring this.
Your blog is soo great.. I'm definitely going to bookmark you!

I have a
how to be an internet millionaire
site. It pretty much covers how to be an internet millionaire related stuff.

Come and check it out if you get time :-) Im waiting...